https://mobirise.com/

I veicoli da avviare a rottamazione sono rifiuti speciali pericolosi e debbono essere trasportati da mezzi autorizzati a norma di legge, per non incorrere in pesanti sanzioni.

La nostra azienda è iscritta all’Albo dei Gestori Ambientali (Iscriz. Prot FI00264 del 15/02/2012) e dispone pertanto di un autocarro autorizzato ad effettuare questo servizio, fornendovi quindi la massima tutela di operare secondo le vigenti normative in materia di tutela dell’ambiente.

Se avete un veicolo non marciante da demolire, potete contattarci telefonicamente o a mezzo di posta elettronica e saremo lieti di fissare con Voi un appuntamento per ritirare il veicolo sul posto.

Sarà nostra cura venire incontro alle vostre esigenze con la massima puntualità ed efficienza.
Inoltre, se il vostro veicolo da rottamare è particolarmente recente, saremo lieti di fornirvi una valutazione del veicolo stesso.

Infine, un’ultima cosa importante:

i veicoli da noi ritirati VENGONO TUTTI DEMOLITI a norma di legge presso il nostro impianto di Via del Fornaccio a Bagno a Ripoli, perciò ogni cliente può essere tranquillo che il suo veicolo non sarà in alcun modo reimmesso sul mercato né italiano né estero.